Home TvNews e AnticipazioniRai2: “Rocco Schiavone” il mercoledì, “Nemo” il giovedì

Rai2: “Rocco Schiavone” il mercoledì, “Nemo” il giovedì

Variato il palinsesto della seconda rete. Il 16 novembre la serie con Marco Giallini e Isabella Ragonese sul poliziotto più scorretto della letteratura italiana

Foto: I protagonisti di "Rocco Schiavone"  - Credit: © Rai

Fiction
Pista nera
Puntata 1 22 Ago, 21:20 Rai 2

16 Novembre 2016 | 18:20 di Lorenzo Di Palma

Dopo il successo e le polemiche (addirittura in Parlamento) dell'esordio, la fiction di Rai2 ?Rocco Schiavone? - tratta dai romanzi di Antonio Manzini e interpretata dal bravo Marco Giallini - torna in prima serata ma al mercoledì, a partire dal 16 novembre. A cascata quindi Rai2 ha deciso di sostare nella serata del  giovedì - dal 17 novembre - ?Nemo-Nessuno escluso?, il programma che racconta l'attualità senza filtri condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini che sarà seguito poi - da giovedì 8 dicembre ?" da "Tabloid" con Annalisa Bruchi, per un giovedì tutto all'insegna dell'informazione.

Nel terzo appuntamento con la fiction "Rocco Schiavone", il poliziotto più ?scorretto? della letteratura italiana interpretata da Marco Giallini e Isabella Ragonese con la regia di Michele Soavi, si ritrova a indagare su due casi. Da un lato la tragica morte di un rocciatore dilettante, precipitato durante un escursione con i due soci del suo studio di architettura; dall'altro, il misterioso ritrovamento di un cadavere mummificato sopra la bara di una donna di buona famiglia, deceduta diversi anni prima.