Home TvNews e Anticipazioni«The Rain»: trama, trailer e cast della prima serie norvegese di Netflix

«The Rain»: trama, trailer e cast della prima serie norvegese di Netflix

Un virus portato dalla pioggia ha sterminato la popolazione, due fratelli si uniscono a un gruppo di sopravvissuti in un pericoloso viaggio

Foto: Il poster di «The Rain»  - Credit: © Netflix

23 Aprile 2018 | 11:10 di Manuela Puglisi

Netflix ha pubblicato il trailer e la locandina di «The Rain», la sua prima produzione originale danese in arrivo in streaming il prossimo 4 maggio.


La trama

In un mondo post-apocalittico, dove la vita come la conosciamo oggi non esiste più, un virus portato dalla pioggia ha sterminato quasi completamente la popolazione. A sei anni da questa terribile pioggia due fratelli sono costretti ad abbandonare il bunker che li ha tenuti al sicuro per andare alla ricerca di cibo. Ben presto si uniranno a un gruppo di sopravvissuti, in un pericoloso viaggio attraverso la desolata Scandinavia. Il virus ha scardinato tutte le regole della società in vigore in passato, così i sopravvissuti sono liberi di essere quello che desiderano. Non tutti i problemi della civiltà sono però svaniti. Amore, gelosia e tutto ciò che comporta il diventare adulti non sono scomparsi col mondo in cui sono cresciuti.

Il cast

Creata da Jannik Tai Mosholt, Esben Toft Jacobsen e Christian Potalivo, la serie vede protagonisti: Alba August, Mikkel Boe Følsgaard («Royal Affair»), Lucas Lynggaard Tønnesen, Lars Simonsen(«The Bridge»), Iben Hjejle («Alta fedeltà»), Angela Bundalovic, Sonny Lindberg, Jessica Dinnage, Lukas Løkken e Johannes Kuhnke.

Il poster

Foto: Il poster di «The Rain» - Credit: © Netflix