Home TvNews e AnticipazioniRakuten TV: i film da vedere in streaming a gennaio 2019

Rakuten TV: i film da vedere in streaming a gennaio 2019

Da “Venom” e “Gli Incredibili 2” secondo capitolo delle avventure della famiglia di supereroi a “Soldado” di Stefano Sollima e “A Star Is Born” in 4K HDR

Foto: A Star Is Born

26 Dicembre 2018 | 12:49 di Daniele Ceccherini

Tanti film visti solo al cinema anche a gennaio 2019, su Rakuten tv, la piattaforma di video on demand. Il titolo più atteso è di sicuro A Star Is Born, il remake di uno dei melodrammi più amati della storia del cinema targato con la coppia Bradley Cooper e Lady Gaga che in altissima qualità nel formato 4K HDR.

Molta attesa anche per Soldado (Sicario: Day of the Soldado), film del 2018, con il premio Oscar Benicio Del Toro, sequel di Sicario firmato Stefano Sollima al suo debutto negli USA.

Per i più piccoli e per gli amanti dei supereroi è invece in arrivo Gli Incredibili 2, secondo capitolo delle avventure della famiglia dei supereroi che ha sbancato il botteghino con oltre 12 milioni di euro e Venom con Tom Hardy nei panni del tormentato supereroe acerrimo nemico di Spiderman.

Mentre tra le uscite in 4K HDR da non perdere Smallfoot - Il mio amico delle nevi film di animazione della Warner Animation Group con la voce di Lodovica Comello e del tenore Vincitore di X Factor Lorenzo Licitra; The Nun - La Vocazione del Male, horror ecclesiastico da oltre 5 milioni di euro al Box office; e l'ultimo lavoro di Spike Lee BlacKkKlansman tratto dalla vera storia di Ron Stallworth, poliziotto afro-americano che riuscì a entrare nel Ku Klux Klan per indagare sulle sue attività. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti: dal Gran Premio della Giuria all'ultimo Festival di Cannes 2018 a Locarno dove ha vinto il Premio del Pubblico.

Molte le nuove uscite cinematografiche che sbarcheranno sulla piattaforma a gennaio 2019. Dalla commedia Come ti divento bella (I feel pretty) con Amy Schumer e la plurinominata agli Academy Awards Michelle Williams a The Wife - Vivere nell'ombra storia della complessa relazione di una coppia durante un viaggio per partecipare alla cerimonia del Premio Nobel a Stoccolma. Il film vanta l'interpretazione di due mostri sacri del cinema: Glenn Close e Jonathan Pryce.

Infine divertimento assicurato per tutta la famiglia con Predator, sci fi movie ricco di azione, ritmo e ironia.