Home TvNews e AnticipazioniRakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a luglio 2019

Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a luglio 2019

Tra le novità anche il nuovo "Dumbo" di Tim Burton, il cinecomic "Shazam!" e il documentario premio Oscar "Free Solo"

Foto: Rakuten Tv

02 Luglio 2019 | 12:23 di Giulia Ausani

Anche a luglio Rakuten Tv porta il cinema direttamente a casa con alcuni dei successi cinematografici più recenti, tra cinecomic, commedie e film per tutta la famiglia.

Tra i titoli più attesi c'è sicuramente "Dumbo" (disponibile all'11 luglio), remake in live action del celebre classico Disney. Diretto da Tim Burton, nel film troviamo un cast d'eccezione con nomi del calibro di Colin Farrell, Michael Keaton, Eva Green e Danny DeVito. Grande attesa anche per il divertente "Shazam!" (dal 17 luglio), cinecomic sull'omonimo personaggio DC Comics.

Per tutta la famiglia c'è anche "Un viaggio a quattro zampe" (dal 4 luglio), avventura on the road raccontata dal punto di vista di una cagnolina. Su Rakuten TV c'è molto spazio anche per il cinema italiano: arriveranno infatti la commedia con Fabio De Luigi "10 giorni senza mamma" (dal 22 luglio), il toccante "Ricordi?" (dal 5 luglio) con Luca Marinelli, "Bentornato presidente!" (dall'11 luglio) con Claudio Bisio e "L'agenzia dei bugiardi" (dal 2 luglio), remake di un film francese.

Chi preferisce i film basati su fatti veri sarà soddisfatto grazie a "Una giusta causa" (dall'11 luglio), con Felicity Jones nei panni di Ruth Bader Ginsburg, che negli Anni 60 lottò contro la discriminazione di genere in America. Da non perdere anche "Il professore e il pazzo" (dal 17 luglio), basato sulla storia della nascita dell'Oxford English Dictionary, e il documentario premio Oscar "Free Solo" (dal 9 luglio).

Per gli amanti degli horror c'è il suggestivo "La Llorona - Le lacrime del male" (dal 31 luglio), mentre a chi preferisce le storie romantiche consigliamo "La conseguenza" (dal 4 luglio), film ambientato durante la Seconda guerra mondiale con Keira Knightley, e "La vita in un attimo" (dal 5 luglio). Da non perdere anche "After" (dal 25 luglio), tratto dal romanzo di Anna Todd.

Tra i nuovi arrivi, anche lo spassos "Book club - Tutto può succedere" (dal 18 luglio), l'action thriller "Peppermint - L'angelo della vendetta" (dall'11 luglio) con Jennifer Garner, la commedia dolceamara "Instant Family" (dal 4 luglio) e il commovente "Un viaggio indimenticabile" (dal 4 luglio).

• Scopri ON, la guida alla tv in streaming di TV Sorrisi e Canzoni