Home TvNews e AnticipazioniRakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a ottobre 2019

Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a ottobre 2019

Tra i titoli in arrivo: "Spider-man: Far from home", "Toy Story 4" e "La mia vita con John F. Donovan"

Foto: Le novità di Rakuten di ottobre

01 Ottobre 2019 | 17:48 di Giulia Ausani

Anche a ottobre Rakuten Tv porta il cinema direttamente a casa con alcuni dei successi cinematografici più recenti, tra cinecomic, film d'animazione e horror.

Tra i titoli più amati dal pubblico ci sono "Spider-man: Far from home" (disponibile dal 24 ottobre), con Tom Holland nei panni dell'Uomo Ragno, e "Toy Story 4" (disponibile dal 23 ottobre), nuovo capitolo della fortunata saga Pixar iniziata nel 1995.

Mese ghiotto per i fan dell'horror: arrivano infatti su Rakuten Tv "Annabelle 3" (dal 16 ottobre) e "La bambola assassina" (dal 31 ottobre), remake del film omonimo del 1998 sulla famosa bambola Chucky.

Da non perdere "Ma" (dall'8 ottobre), thriller psicologico con Octavia Spencer e Juliette Lewis. In arrivo anche "Nureyev – The White Crow" (dal 23 ottobre), diretto e interpretato da Ralph Fiennes, che racconta la vita del ballerino e coreografo russo naturalizzato austriaco Rudolf Nureyev. E poi "La mia vita con John F. Donovan" (dal 24 ottobre), il primo film in lingua inglese del regista enfant prodige Xavier Dolan

Per quanto riguarda invece i titoli italiani c'è "Restiamo Amici" (dal 17 ottobre), film del 2019 diretto da Antonello Grimaldi e tratto dal romanzo di Bruno Burbi “Si può essere amici”. Nel cast troviamo Michele Riondino, Alessandro Roja e Violante Placido.

Non mancano neanche le esclusive, come "American Animals", disponibile in anteprima assoluta dal 12 al 22 ottobre. Il film, che ha vinto il premio Rakuten TV come miglior film per la distribuzione digitale alla scorsa Festa del Cinema di Roma, è ispirato alla vera storia della rapina alla Transylvania University di Lexington nel 2004 a opera di quattro studenti.