Home TvNews e AnticipazioniRakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a settembre 2019

Rakuten Tv: i nuovi film da vedere in streaming a settembre 2019

Tra i titoli in arrivo, "Rocketman", il live action di "Aladdin" e "Stanlio e Ollio"

Foto: "Aladdin"

26 Agosto 2019 | 14:49 di Giulia Ausani

Anche a settembre Rakuten Tv porta il cinema direttamente a casa con alcuni dei successi cinematografici più recenti, tra cinecomic, film d'animazione e biopic.

Ad esempio, a fine mese arriva "Rocketman" (disponibile dal 26 settembre), che racconta l'ascesa al successo e i momenti più bui della carriera di Elton John, interpretato da Taron Egerton. Storia vera anche per "Stanlio e Ollio" (disponibile dal 19 settembre), adattamento del libro "Laurel & Hardy - The British Tours" sul celebre duo comico durante il loro tour del 1953.

Divertimento assicurato per tutta la famiglia con "Pets 2 - Vita di animali" (dal 25 settembre) e "Aladdin" (dall'11 settembre) di Guy Ritchie, adattamento in live action del celebre classico d'animazione Disney. Nei panni del Genio, che nella versione originale aveva la voce di Robin Williams (e di Gigi Proietti in quella italiana) c'è Will Smith.

Per i fan dell'azione c'è "X-Men: Dark Phoenix" (dal 19 settembre), con Sophie Turner (Sansa in "Game of Thrones") nei panni di Jean Grey. Nel cast anche James McAvoy nel ruolo di Charles Xavier e Michael Fassbender in quello di Magneto. In arrivo anche l'action fantasy "Godzilla 2 - King of Monsters" (dal 12 settembre), in cui Godzilla si scontra con altri mostri mitologici.

Per gli appassionati di horror invece c'è "Pet Sematary" (dal 5 settembre), tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King. In arrivo anche l'action horror "L'Angelo del male - Brightburn" (dal 5 settembre), che racconta di un ragazzino dotato di poteri pericolosi.

Infine, non mancano anche questo mese i film d'autore come il candidato all'Oscar per miglior film straniero "Cafarnao - Caos e miracoli" (dal 19 settembre), su un ragazzo che denuncia i genitori per averlo messo al mondo. Spazio anche al cinema italiano con "Scappo a casa" (dal 3 settembre), che segna l'esordio come attore solista di Aldo Baglio, per la prima volta senza Giovanni e Giacomo.