Tra i titoli da non perdere, "Avengers: Endgame", "John Wick: Parabellum" e "I fratelli Sisters"
Anche ad agosto Rakuten Tv porta il cinema direttamente a casa con alcuni dei successi cinematografici più recenti, tra cinecomic, commedie e film per tutta la famiglia.
Tra i titoli assolutamente da non perdere c'è "Avengers: Endgame" (disponibile dal 14 agosto), che ha da poco battuto "Avatar" come film di maggiore incasso nella storia. Per tutta la famiglia c'è "Pokémon: Detective Pikachu" (dal 22 agosto), primo film in live-action ambientato nel mondo dei Pokémon. Per chi ama l'azione ma detesta i supereroi invece c'è "John Wick: Parabellum" (disponibile dal 29 agosto), terzo capitolo della saga incentrata sul sicario interpretato da Keanu Reeves. Per i più piccoli c'è anche "Wonder Park", in arrivo il 15 agosto.
Ai fan degli horror consigliamo "Noi" (disponibile dal 14 agosto), horror politico di Jordan Peele, già regista dell'acclamato "Get Out". Nel cast anche l'attrice premio Oscar Lupita Nyong'o. In arrivo anche "Unfriended: Dark Web" (dal 29 agosto), sequel di "Unfriended" del 2014.
Come sempre, tanti anche i titoli italiani in arrivo. Come il thriller psicologico "Tutte le mie notti" (disponibile dal 29 agosto), "Non sono un assassino" (dal 14 agosto) con Riccardo Scamarcio, e "Domani è un altro giorno" (dal 13 agosto) con Marco Giallini e Valerio Mastandrea in una toccante commedia sull'amicizia. In arrivo anche "Il campione" (dal primo agosto), con Andrea Carpenzano nei panni di una giovane promessa del calcio che viene seguita da un insegnante (Stefano Accorsi) in vista dell'esame di maturità, e "Il grande spirito" (dal 22 agosto) con Sergio Rubini e Rocco Papaleo.
Ispirati alla realtà sono "La strada di Samouni", documentario che ricostruisce la storia della famiglia Samouni durante un violento attacco dell'esercito israeliano sulla striscia di Gaza, e "Menocchio", che racconta la storia del mugnaio Domenico Scandella, che alla fine del '500 affronto la Santa Inquisizione per difendere le sue teorie. Entrambi saranno disponibili dal primo agosto.
Dal primo agosto saranno disponibili anche "Peterloo", kolossal storico sul massacro di Peterloo del 1819, e "Hellboy" di Neil Marshall, reboot della saga portata sul grande schermo da Guillermo Del Toro e tratta dai fumetti di Mike Mignola.
In arrivo anche "I fratelli Sisters" (disponibile dal 15 agosto), western di Jacques Audiard con Joaquin Phoenix e Jake Gyllenhaal, e "Oro Verde - C'era una volta in Colombia" (dal 28 agosto), che racconta dell'amicizia tra due bambine e della loro avventura per salvare una piccola anatra. "Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio" sarà disponibile dal 28 agosto e prende spunto dalla vera storia di un attacco terroristico.