Home TvNews e AnticipazioniRenzi, Servillo e i Coldplay a “Che tempo che fa”

Renzi, Servillo e i Coldplay a “Che tempo che fa”

Domenica 13 novembre il ritorno, dopo 11 anni, della band inglese. In studio anche il presidente del Consiglio Matteo Renzi per parlare di attualità e il grande attore Toni Servillo ora in scena a Milano

Foto: Fabio Fazio  - Credit: © Splashnews

13 Novembre 2016 | 14:10 di Simone Gorla

Il presidente del Consiglio Matteo Renzi, l'attore Toni Servillo e i Coldplay. Ecco i protagonisti della serata di “Che tempo che fa”, domenica 13 novembre su Rai3.

A undici anni dalla prima volta, i Coldplay tornano nello studio del talk condotto da Fabio Fazio, con il frontman Chris Martin e il chitarrista Jonny Buckland che si esibiranno dal vivo in una performance inedita e intima, chitarra, piano e voce. I musicisti inglesi eseguiranno due brani, tra cui la ballata “Everglow”, tratta dall’ultimo album “A Head Full of Dreams”.

Ospiti della puntata anche il Presidente del Consiglio Matteo Renzi, per commentare argomenti di attualità italiana e internazionale, e uno dei più grandi attori italiani, Toni Servillo, attualmente in scena con Elvira di Louis Jouvet al Piccolo di Milano.

Nella seconda parte della trasmissione torna Valerio Mastandrea, protagonista del film “Fai bei sogni” tratto dall’omonimo libro di Massimo Gramellini. Raf ricorderà i suoi storici successi pop e Cristiana Capotondi parlerà della nuova serie di cui è protagonista “Io ci sono”, in onda a novembre su Rai1. Al tavolo anche lo storico attaccante della Roma Roberto Pruzzo e il cuoco e conduttore televisivo Chef Rubio, che porta il suo ultimo libro “Le ricette di Unti e Bisunti”. Tra gli ospiti della puntata infine il comico Luca Ravenna e gli ideatori del sito Baby George ti disprezza con le loro battute sui reali inglesi.