Renzo Arbore torna in tv con «Indietro tutta!»

L’appuntamento è per il periodo di Natale, sulla Rai, per un’intera settimana. Sarà una reunion in piena regola, con Arbore che accoglierà accanto a sé gli storici compagni di gag e giochi

Renzo Arbore, Nino Frassica e le ballerine ai tempi dello storico programma «Indietro tutta!» (1987)  Credit: © Mondadori Portfolio
14 Giugno 2017 alle 08:40

Se anche voi non vi siete mai persi una puntata di «Indietro tutta!», segnatevelo subito in agenda: per festeggiare il 30° anniversario, il programma di Renzo Arbore, che sul finire degli Anni 80 lanciò tormentoni come «Cacao Meravigliao», sta per tornare.

L’appuntamento è per il periodo di Natale, sulla Rai, per un’intera settimana. Sarà una reunion in piena regola, con Arbore che accoglierà accanto a sé gli storici compagni di gag e giochi: da Nino Frassica a Nina Soldano e Mario Marenco, per regalarci ancora tanta ironia e buonumore.

E questo non è l’unico progetto al quale sta lavorando. L’artista, infatti, a luglio e agosto sarà di nuovo in tour con il suo «Renzo Arbore e l’Orchestra Italiana» (date e info su ticketone.it).

Inoltre, dopo il successo delle prime tre puntate trasmesse a maggio da Rai Storia, produrrà altre puntate dedicate alla compianta  Mariangela Melato, sua ex compagna.

Seguici