Home TvNews e AnticipazioniReport, Milena Gabanelli lascia: al suo posto Sigfrido Ranucci

Report, Milena Gabanelli lascia: al suo posto Sigfrido Ranucci

La giornalista ha annunciato su Facebook che la puntata di lunedì 28 novembre sarà la sua ultima alla condizione del programma di inchiesta. Al suo posto lo storico co-autore

Foto: Milena Gabanelli  - Credit: © Report

24 Novembre 2016 | 18:39 di Simone Gorla


?Due righe per dirvi che sto lavorando all'ultima puntata di stagione di Report". Il saluto di Milena Gabanelli agli spettatori di Report è arrivato in anticipo, su Facebook, a pochi giorni dall'ultima puntata della trasmissione condotta dalla giornalista che l'ha lanciata e portata al grande pubblico. Al suo posto arriverà Sigfrido Ranucci, già coautore del programma.

Questo il messaggio della conduttrice ai fan sulla pagina di Report sul social network, seguita da 1,2 milioni di persone: "Lunedì prossimo tireremo un po' le somme su come sono andate a finire le nostre inchieste nel corso dell'anno. Sarà anche la mia ultima puntata alla guida del programma".

"Non è mai una passeggiata decidere di chiudere una grande storia personale e professionale", ha aggiunto la Gabanelli, "ma a parte la targhetta sulla porta, Report andrà avanti per la sua strada, e di questo sono felice. Tuttavia... mi mancherete... e volevo dirvelo, in questo spazio familiare?.