Home TvNews e AnticipazioniRevolution Fantasy Festival: Saint Vincent diventa la città dei maghi!

Revolution Fantasy Festival: Saint Vincent diventa la città dei maghi!

Dal 26 al 29 maggio la cittadina della Val d'Aosta ospita la rassegna che riunisce illusionisti, giocolieri e artisti di strada di tutto il mondo

Foto: Walter Rolfo, direttore del Festival, sul palcoscenico

25 Maggio 2016 | 13:04 di Alberto Rivaroli

Per gli amanti della magia è un momento d'oro. Il 2 giugno su Canale 5 parte «Masters of Magic», il grande show condotto da Gerry Scotti, ma le novità non finiscono qui.

Dal 26 al 29 maggio, infatti, a Saint Vincent-Chatillon, in Val d'Aosta, si tiene la quattordicesima edizione del Revolution Fantasy Festival, il primo evento al mondo che riunisce maghi, artisti di strada, giocolieri, illusionisti e altri protagonisti del fantastico. Per quattro giorni la cittadina si trasformerà nella capitale della magia, con oltre 2000 artisti e 45 spettacoli allestiti negli angoli più suggestivi e inaspettati.

L'evento clou della manifestazione è il Congresso internazionale di Masters of Magic, il più importante ritrovo di maghi del mondo, che culminerà con Infinity, il Gran gala della magia. Direttore artistico e presidente di Masters of Magic è Walter Rolfo, celebre illusionista e conduttore tv che vedremo proprio accanto a Gerry Scotti nello show di Canale 5. In attesa di divertirvi su Canale 5, vi aspetta nella città della magia!