Home TvNews e AnticipazioniRiccardo Bocca debutta in diretta con «Hashtag24 – L’attualità condivisa»

Riccardo Bocca debutta in diretta con «Hashtag24 – L’attualità condivisa»

Dal 4 aprile l'ex critico tv e attuale vicedirettore di Sky Tg24, debutta con un programma tutto suo, in diretta alle 21 ogni mercoledì su Sky Tg24

03 Aprile 2018 | 16:15 di Solange Savagnone

Dal 4 aprile Riccardo Bocca, ex critico tv e attuale vicedirettore di Sky Tg24, debutta con un programma tutto suo: «Hashtag24 - L’attualità condivisa» (in diretta alle 21 ogni mercoledì su Sky Tg24, visibile anche sul canale 50 del digitale terrestre gratuito). «Non è un talk tradizionale ma un programma di approfondimento che nasce dall’esigenza di condividere l’attualità con il pubblico» spiega il giornalista. «Ogni settimana scegliamo un tema di attualità e lo illustriamo con chiarezza in tutte le sue contraddizioni. Poi si apre un confronto con gli ospiti, che devono essere rappresentativi dell’argomento trattato, e con il pubblico».

Infatti in studio, attraverso un «muro digitale», Francesca Baraghini presenta gli interventi degli utenti che possono dire la loro attraverso i canali social di Sky Tg24. «Nella parte finale invece manderò una “video lettera” a un personaggio rilevante per la vicenda, chiedendo conto di problemi e urgenze relativi al tema trattato» conclude Bocca.