Home TvNews e AnticipazioniRiparte “CCN – Comedy Central News”, con Michela Giraud alla conduzione

Riparte “CCN – Comedy Central News”, con Michela Giraud alla conduzione

Dal 24 giugno su Comedy Central, ospite della prima puntata il sindaco di Milano Beppe Sala

Foto: Michela Giraud

24 Giugno 2020 | 18:02 di Redazione Sorrisi

Da mercoledì 24 giugno torna con la sua sesta edizione “CCN – Comedy Central News”, l’appuntamento e alle 23.00 su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NowTv). Dopo cinque anni a raccogliere il testimone della conduzione da Saverio Costanzo è Michela Giraud.

Il late night di Comedy Central si arricchisce del suo tocco femminile e inizia la prima settimana già con un ospite del calibro di Beppe Sala. Nelle prossime puntate vedremo anche: Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca, Levante, J-Ax, Ema Stokholma, Mario Tozzi e Sofia Viscardi.

Ogni puntata sarà corredata anche dall’esilarante mini-fiction “Tentazioni”, parodia di “Temptation Island” che vedrà mettersi in gioco coppie celebri della storia, a partire da Dante e Beatrice. Non sarà l’unica, vedremo anche “Un pasto al sole” che nel cast vede, insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.  

La conduttrice sarà affiancata da un nutrito gruppo di comici: Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Martina Catuzzi e Francesco Marioni.

A concludere ogni puntata lo spin-off “CCN – Il salotto con Michela Giraud”, con interviste ad attori e stand up comedian che vedrà la presenza fissa di Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli.

Dalla prossima settimana l'appuntamento raddoppia: il martedì e il mercoledì.