Riparte “CCN – Comedy Central News”, con Michela Giraud alla conduzione

Dal 24 giugno su Comedy Central, ospite della prima puntata il sindaco di Milano Beppe Sala

Michela Giraud
24 Giugno 2020 alle 18:02

Da mercoledì 24 giugno torna con la sua sesta edizione “CCN – Comedy Central News”, l’appuntamento e alle 23.00 su Comedy Central (canale Sky 128 e in streaming su NowTv). Dopo cinque anni a raccogliere il testimone della conduzione da Saverio Costanzo è Michela Giraud.

Il late night di Comedy Central si arricchisce del suo tocco femminile e inizia la prima settimana già con un ospite del calibro di Beppe Sala. Nelle prossime puntate vedremo anche: Gigi D’Alessio, Costantino Della Gherardesca, Levante, J-Ax, Ema Stokholma, Mario Tozzi e Sofia Viscardi.

Ogni puntata sarà corredata anche dall’esilarante mini-fiction “Tentazioni”, parodia di “Temptation Island” che vedrà mettersi in gioco coppie celebri della storia, a partire da Dante e Beatrice. Non sarà l’unica, vedremo anche “Un pasto al sole” che nel cast vede, insieme a Michela Giraud, Martina Catuzzi e Francesco Marioni anche Le Coliche, Fabrizio e Claudio Colica.  

La conduttrice sarà affiancata da un nutrito gruppo di comici: Edoardo Ferrario, Emanuela Fanelli, Martina Catuzzi e Francesco Marioni.

A concludere ogni puntata lo spin-off “CCN – Il salotto con Michela Giraud”, con interviste ad attori e stand up comedian che vedrà la presenza fissa di Valerio Lundini, Stefano Rapone e Paolo Camilli.

Dalla prossima settimana l'appuntamento raddoppia: il martedì e il mercoledì.

Seguici