Home TvNews e AnticipazioniRitorna “La vita in diretta”

Ritorna “La vita in diretta”

Lunedì 29 agosto la prima puntata del porgramma con Cristina Parodi e Marco Liorni sarà in diretta da Amatrice

Foto: Cristina Parodi e Marco Liorni di nuovo alla guida de "La Vita in diretta"  - Credit: © Rai

Attualità
La vita in diretta
  17 Ott, 16:35 Rai 1

28 Agosto 2016 | 18:00 di Daniele Ceccherini

Riparte, da lunedì 29 agosto alle 14.05 su Rai1, in diretta dallo studio 3 di Via Teulada, il tradizionale appuntamento del pomeriggio con "La vita in diretta", per una lunga stagione che si concluderà venerdì 2 giugno.

Anche quest'anno il programma si occuperà di attualità, sociale, fatti di cronaca e spettacolo. Sarà una grande finestra su tutti gli avvenimenti dell'anno raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati. Un grande racconto popolare che vuole coinvolgere e appassionare il pubblico a casa sui grandi temi di interesse generale.

Il programma inoltre, si occuperà di spettacolo e territorio con servizi filmati e dirette con testimoni di eccellenza. Non mancherà il consueto impiego di tutte le attività crossmediali, dal web al social network.

A condurre, la riconfermata coppia Cristina Parodi e Marco Liorni che riparte da Amatrice. Perché la prima puntata andrà in onda dal paese tragicamente colpito dal terremoto per raccontare col consueto supporto di servizi e ospiti, le storie di chi è sopravvissuto e il gigantesco sforzo di forze dell'ordine, volontari, operatori, medici e infermieri per dare aiuto e conforto a chi ha perduto affetti e beni materiali.