Home TvNews e AnticipazioniRitorna «Veronica Mars» con Kristen Bell

Ritorna «Veronica Mars» con Kristen Bell

Sono stati ordinati otto nuovi episodi della serie di culto (da noi vista su Italia 1) su una ragazza con il pallino per i misteri da risolvere

Foto: Kristen Bell in «Veronica Mars»

25 Settembre 2018 | 11:54 di Redazione Sorrisi

A 11 anni dalla sua chiusura (nel frattempo c’è stato anche un piccolo film, nel 2014) «Veronica Mars» sta per tornare in tv: sono stati ordinati otto nuovi episodi della serie di culto (da noi vista su Italia 1) su una ragazza con il pallino per i misteri da risolvere. Kristen Bell tornerà nei panni di Veronica grazie al servizio di streaming americano Hulu. La serie sarà trasmessa negli Stati Uniti nel 2019.

L'annuncio ufficiale è arrivato dalla stessa Kristen attraverso i suoi canali social.

Nel frattempo, sembra che siano pronti in tanti a far rivivere le avventure di Veronica Mars. Il creatore Rob Thomas ha annunciato, sempre sui social, il ritorno di alcuni veterani della serie, Jason Dohring (Logan) incluso. Al fianco di Kristen Bell tornano quindi Percy Daggs III (Wallace Fennel), Francis Capra (Weevil) e David Starzkyk (Richard Casablancas).

La trama

Ritroveremo Veronica Mars alle prese con un'indagine: un serial killer terrorizza Neptune durante lo spring break. Molti fan hanno inizialmente supposto, per l'ambientazione, che fosse tratta dal libro «The Thousand Dollar Tan Line», del 2014. A smentire immediatamente le loro elucubrazioni è arrivato però lo stesso autore «Come in “The Thousand Dollar Tan Line” a fare da sfondo alla miniserie sarà lo spring break, ma non è questa la storia che racconteremo. Siamo cinque anni dopo il film» ha spiegato Thomas su Twitter.

Un grande caso da risolvere in otto episodi, questa è la promessa del creatore della serie. Le riprese inizieranno a fine ottobre in California e si protrarranno fino a marzo.