Home TvNews e AnticipazioniRoadies, il trailer della nuova serie prodotta da J.J. Abrams

Roadies, il trailer della nuova serie prodotta da J.J. Abrams

Cameron Crowe mette insieme Luke Wilson, Carla Gugino e Imogen Poots, per raccontare la vita dietro le quinte di un tour negli stadi

Foto: Il cast di Roadies  - Credit: © Showtime

31 Maggio 2016 | 14:10 di Manuela Puglisi

Negli Stati Uniti il debutto di Roadies è previsto per il prossimo 26 giugno su Showtime, di cosa si tratta? Della prima serie tv creata da Cameron Crowe (premio Oscar per la sceneggiatura di Quasi Famosi nel 2001) e prodotta da J.J. Abrams, con Luke Wilson, Carla Gugino e Imogen Poots.

La serie, di dieci episodi, racconta la vita di una squadra di roadies appunto, dietro le quinte dei concerti live di una rock band da stadio. A inquadrare bene la situazione in questo trailer è il personaggio interpretato da Imogen Poots “A voi piacciono i drammi” e qualche dramma condito da una buona dose di humor lo vediamo già in queste prime immagini. Una voce in sottofondo, poi, spiega “La chiave è la famiglia, quella sensazione che provi quando realizzi che non sei da solo” ed è proprio questo che i protagonisti della serie sono: una famiglia in continuo movimento.

Ogni puntata li seguirà di città in città, attraverso 43 città e 60 concerti “Ogni città corrisponde a un episodio” aveva anticipato Cameron Crowe a Entertainment Weekly tempo fa “La serie parla della crew, della famiglia e del circo dietro le quinte che da fuori non possiamo vedere. Il loro mondo finisce una volta che sono riusciti a far arrivare la band sul palco e ricomincia quando la band scende dal palco”.