The Royals 4: in anteprima su Timvision dal 12 marzo

La serie tv che racconta gli intrighi di una immaginaria famiglia reale inglese in streaming a meno di ventiquattr'ore dalla messa in onda americana

12 Marzo 2018 alle 08:49

I reali inglesi della tv stanno per tornare. La quarta stagione di «The Royals» arriva in anteprima esclusiva per l'Italia su Timvision lunedì 12 marzo, a meno di ventiquattr'ore dalla messa in onda americana. La serie, creata da Mark Schwahn («One tree hill»), racconta gli intrighi degli Henstridge, un'immaginaria famiglia reale nella Londra di oggi tra regicidi, tradimenti e intrecci amorosi.

La quarta stagione riprende lì dove ci eravamo lasciati: Robert (Max Brown), primogenito tornato a Londra dopo essere scomparso per mesi, è appena stato incoronato re d'Inghilterra, ma Liam (William Moseley) è sempre più deciso a smascherare i suoi sotterfugi e spodestarlo, stavolta con l'aiuto dello zio Cyrus (Jake Maskall). Helena (Elizabeth Hurley) dovrà organizzare il matrimonio reale, mentre Eleanor (Alexandra Park) e Jasper (Tom Austen) dovranno cercare di far funzionare la loro storia.

La serie è liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray e la serie tv è girata a Londra. Il palazzo reale della famiglia Henstridge è in realtà Blenheim Palace, dove nacque Winston Churchill.

Seguici