Home TvNews e AnticipazioniRugby: il Sei Nazioni su Dmax

Rugby: il Sei Nazioni su Dmax

Sabato 9 marzo Scozia-Galles e Inghilterra-Italia, domenica 10 Irlanda-Francia

Foto: La Nazionale italiana di rugby, nella foto Leonardo Ghiraldini  - Credit: © Getty

09 Marzo 2019 | 12:02 di Lorenzo Di Palma

Sarà trasmesso in chiaro nel fine settimana, come sempre tutto in diretta su Dmax (canale 52) e in live streaming su Dplay con il “Rugby Social Club” il 4° attesissimo turno del Guinness Sei Nazioni 2019 di rugby. E dopo aver sfidato Scozia, Galles e Irlanda, la Nazionale Italiana di rugby è pronta all’appuntamento di Twickenham contro l’Inghilterra di Eddie Jones.

Il weekend della palla ovale prevede sabato 9 marzo il collegamento dalle 14:55 per “Scozia-Galles” e a seguire “Inghilterra-Italia”, mentre domenica 10 marzo alle 15:40 si gioca “Irlanda-Francia”.

La formazione del Rugby Social Club vede in studio Daniele Piervincenzi alla conduzione, insieme a Paul Griffen e a Rubio per analisi e approfondimenti. Anche Giovanbattista Venditti è coinvolto nel racconto di questa nuova giornata “ovale”, tra servizi di presentazione e interviste nel pre e nel post partita.

Antonio Raimondi e Vittorio Munari saldi alle telecronache, l’inviato a bordocampo Mannucci con uno dei suoi ospiti. L’Italdonne prosegue invece la sua corsa nel Sei Nazioni femminile con l’incontro Inghilterra-Italia trasmesso sabato 9 marzo su Eurosport 2.