Home TvNews e AnticipazioniSailor Moon Crystal arriva su Rai Gulp

Sailor Moon Crystal arriva su Rai Gulp

Per i 20 anni del cartone animato ecco una nuova serie adattamento del fumetto originale creato da Naoko Takeuchi, a partire dal 18 dicembre

Foto: Sailor Moon Crystal  - Credit: © Facebook

05 Dicembre 2016 | 10:55 di Manuela Puglisi

A partire da domenica 18 dicembre andranno in onda su Rai Gulp le puntate di Sailor Moon Crystal, la serie anime prodotta da Toei Animation in occasione del ventesimo anniversario del cartone animato. I nuovi episodi andranno in onda tutti i giorni, alle 9.00 e alle 17.30, e sono adattamento più fedele del fumetto creato da Naoko Takeuchi. Dalla pagina ufficiale di Rai Gulp è arrivata la notizia, insieme a quella dell’anteprima speciale dei primi due episodi domenica 11 dicembre, durante il Roma Fiction Fest.

Ritoveremo ancora una volta Bunny, nell’originale Usagi Tsukino, una ragazza un po’ goffa che frequenta la scuola media. Quando incontra una gatta nera con una mezzaluna sulla fronte, Luna, la sua vità cambierà. La gatta le regalarà una spilla che le permette di trasformarsi in Sailor Moon, la guerriera dell’amore e della giustizia. Insieme alle altre guerriere, quindi, dovrà ritrovare i Cristallo d’Argento Illusorio e proteggere Princess Serenity, la principessa del regno della Luna. Ma la regina del Dark Kingdom, la regina Beryl, invierà a Tokyo i suoi servitori per dare la caccia al cristallo, cambiando per sempre la vita di Usagi.