Sanremo 2016: le esclusive di Rai Radio2

Con Andrea Delogu, Pif & Astori, le serate live con i cantanti in gara

In occasione del 66esimo appuntamento con Sanremo, Radio2 diventa la radio ufficiale del Festival e proporrà, a partire da martedì 9 febbraio, tutte le serate in diretta dall'Ariston a partire dalle 20.40 - in esclusiva assoluta - con il commento di Pif, Andrea Delogu e Michele Astori.

Inoltre, tutti i cantanti in gara saranno ospiti dei conduttori subito dopo essersi esibiti sul palco di Sanremo per raccontare in diretta le loro emozioni.

Poi ogni mattina, a partire dalle 11.30 di martedì 9 febbraio gli ascoltatori di Radio2 ritroveranno in onda ?I Provinciali?, in diretta dal truck posizionato di fronte all'Ariston, ovvero Pif e Michele Astori.

A seguire, alle 15 ci saranno ?I Sociopatici? Andrea Delogu (che è stata anche nella giuria di Sanremo Giovani), Francesco Taddeucci e Fabrizio Biggio con i ?dietro le quinte? del festival e, alle 17.30, "Radio2socialclub" con Luca Barbarossa, Andrea Perroni, ospiti e cantanti.

Ampio spazio sarà poi dato alle interazioni con i ?social? e, attraverso il sito www.radio2.rai.it, dove si potranno vedere foto, video e materiali esclusivi.