Home TvNews e AnticipazioniSanremoYoung: le anticipazioni della semifinale

SanremoYoung: le anticipazioni della semifinale

La penultima puntata del teen talent condotto da Antonella Clerici andrà in onda venerdì 9 marzo. Massimo Ranieri canterà con i ragazzi

Foto: Antonella Clerici  - Credit: © Rai

09 Marzo 2018 | 10:05 di Giulia Ausani

Va in onda venerdì 9 marzo alle 21.25 su Rai Uno la semifinale di «SanremoYoung», teen talent condotto da Antonella Clerici in diretta dal Teatro Ariston di Sanremo. Come nelle scorse puntate, gli otto ragazzi rimasti in gara interpreteranno brani celebri della storia del Festival di Sanremo, accompagnati dalla SanremoYoung Orchestra (composta da musicisti tra i 18 e i 25 anni).

A giudicare le esibizioni ci sarà una giuria - detta Academy - composta da Mara Maionchi, Iva Zanicchi, Marco Masini, Cristina D'Avena, Mietta, Rocco Hunt, Elisabetta Canalis, Ricchi e Poveri, Baby K e Angelo Baiguini. Potranno esprimere le loro preferenze anche gli spettatori da casa tramite televoto, l'orchestra e i cantanti stessi.

Ospite della puntata sarà Massimo Ranieri, che si esibirà al fianco dei concorrenti in gara, mentre Carlo Conti sarà chiamato a scegliere, tra i quattro cantanti nelle ultime posizioni in classifica, i due che dovranno abbandonare il programma.