Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode nell’ultima puntata di martedì 27 giugno
Sono rimasti in dieci e sono i migliori, i concorrenti che nell’ultimo appuntamento, martedì 27 giugno in prima serata su Italia 1, si sfideranno nella finalissima della nuova edizione di Sarabanda condotto da Enrico Papi.
Il “super campione” dello show sarà uno tra i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti, qualificatosi nelle prime due puntate: Gabriele Sbattella “Uomo gatto”, Diego Canciani “Tiramisù”, Marco Manuelli “Coccinella”, David Guarnieri “Allegria”, Antonietta Palladino “Professora”, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.
Sarà una gara serrata, ricca di colpi di scena fino ad arrivare a determinare il terzo finalista che sfiderà i vincitori delle prime due puntate, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, per poi decretare il super campione di questo “mini torneo”.
Anche in questa puntata il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti come Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode.