Home TvNews e Anticipazioni«Saturday Night Live» con i Maneskin, Max Gazzè e Claudia Gerini

«Saturday Night Live» con i Maneskin, Max Gazzè e Claudia Gerini

Sabato 28 aprile in prima serata su TV8 con Claudio Bisio anche Angela Finocchiaro, Lino Guanciale e Gianluca Vialli

Foto: Saturday Night Live: gli ospiti della quarta puntata  - Credit: © Tv8

28 Aprile 2018 | 18:23 di Daniele Ceccherini

Angela Finocchiaro, Max Gazzè, Claudia Gerini, Lino Guanciale, i Maneskin e Gianluca Vialli. È questo il parterre degli ospiti del quarto appuntamento di Saturday Night Live in onda sabato 28 aprile in prima serata su TV8, che si metteranno in gioco con tanta ironia e divertimento insieme a Claudio Bisio, coadiuvato dai 7 comici del cast fisso: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i Trejolie e Marta Zoboli.

In particolare Max Gazzè sarà il protagonista dell’esilarante quiz “Chi Gazz è”: il concorrente Francesco Arienzo riuscirà a indentificarlo tra i suoi sosia? I Maneskin, invece, saranno gli altri ospiti musicali della serata e si esibiranno con il loro singolo Morirò da re.

Anche l’attrice Angela Finocchiaro si troverà alle prese con un quiz show, nei panni di una simpatica concorrente: sarà in grado di indovinare la parola misteriosa di una surreale “Ghigliottina”? E, ancora, la puntata prosegue con un tagliente sketch sull’introduzione delle armi nelle aule americane: Claudia Gerini dovrà interpretare l’inedito ruolo di un’insegnante sopra le righe in una scuola degli Stati Uniti.

Mentre l’attore Lino Guanciale sarà al centro di un esperimento: in un esilarante sketch sarà clonato. Ma il tentativo non andrà esattamente a buon fine… E per concludere il campione Gianluca Vialli sarà l’elemento sorpresa della quarta puntata di SNL per un colpo di scena “in zona cesarini” ripercorrendo alcune particolari news sportive insieme a Bisio.