Home TvNews e Anticipazioni«Saturday Night Live»: ultima puntata con Paola Cortellesi e lo Stato Sociale

«Saturday Night Live»: ultima puntata con Paola Cortellesi e lo Stato Sociale

Ospiti di Claudio Bisio sabato 12 maggio in prima serata su TV8, ospiti anche Frank Matano e Francesco Pannofino

Foto: Saturday Night Live  - Credit: © Tv8

12 Maggio 2018 | 16:21 di Daniele Ceccherini

Paola Cortellesi, Frank Matano, Francesco Pannofino e Lo Stato Sociale saranno gli ospiti dell'ultimo appuntamento di Saturday Night Live, lo show comico di TV8 in onda sabato 12 maggio alle 21. Inoltre, tra gli sketch con il mattatore Claudio Bisio ci saranno gli immancabili compagni di viaggio di queste sei settimane: Francesco Arienzo, Alessandro Betti, Mirko Darar, Annagaia Marchioro, Mary Sarnataro, i Trejolie e Marta Zoboli.

Paola Cortellesi duetterà con Bisio e sarà al suo fianco alla conduzione del TG satirico Weekend update. L'inconfondibile timbro di Francesco Pannofino sarà la voce narrante di alcuni sketch live. Frank Matano nei panni di se stesso si presenta come il miglior amico di Francesco Arienzo. E infine Lo Stato Sociale prima reinterpreterà il loro cavallo di battaglia sanremese per raccontare la vita di chi con le proprie biciclette si occupa di food delivery per poi intonare Una vita in vacanza e far ballare pubblico e cast.

Ultimo episodio anche per Sguburra: le due band rivali, interpretate da Fortunato Cerlino, Cristina Donadio, Ricky Memphis e Francesco Pannofino, saranno impegnate in un corso di italiano per cercare di superare la barriera dei rispettivi idiomi.

Tra i contributi video de il Terzo Segreto di Satira ci sono i consigli per affrontare i prossimi Mondiali di calcio ovvero fare il disinteressato, o l'alternativo, riordinare la libreria o prendere lezioni di basso o ancora perché no guardare i Mondiali del 2006.