Home TvNews e AnticipazioniSaverio Raimondo torna con CCN su Comedy Central

Saverio Raimondo torna con CCN su Comedy Central

Il late show satirico di Comedy Central torna da venerdì 24 maggio alle 23. Ospite della prima puntata: Valentina Nappi

Foto: Saverio Raimondo  - Credit: © Ufficio stampa

24 Maggio 2019 | 15:37 di Giulia Ausani

Da venerdì 24 maggio alle 23.00 parte su Comedy Central la quinta stagione di "CCN - Comedy Central News", il late show satirico di Saverio Raimondo in una nuova edizione completamente rinnovata. 

Alla vigilia delle elezioni europee, Raimondo aprirà la nuova stagione di CCN parlando proprio di temi legati alla UE, come la moneta unica e l'uscita dall'Europa. A dare il via alla puntata sarà una versione cartoon dello stesso Saverio Raimondo, con una carrellata di battute sull'attualità.

Una novità per quanto riguarda le interviste: non verranno più condotte alla celebre scrivania ma a bordo della CCN Mobile, una limousine che condurrà gli ospiti a fare esperienze sempre diverse e a dir poco surreali. La prima ospite di questa nuova edizione sarà Valentina Nappi, pornostar famosa anche per il suo impegno sociale e per le sue prese di posizioni su diverse tematiche, dalla politica all'immigrazione fino alle droghe e ai rapporti tra uomo e donna.

Tornano a CCN anche le Interviste Impossibili, che grazie a effetti speciali permettono a Raimondo di fare domande irriverenti a politici e giornalisti. Protagonista della prima Intervista Impossibile di questa edizione sarà Bruno Vespa.

Non mancheranno le rubriche: Michela Giraud terrà un corso di aggiornamento per gli Over 70, in questa prima puntata dedicato alle possibili conseguenze di un eventuale “Italiexit”, Martina Catuzzi terrà una rubrica di moda ed Edoardo Ferrario si sdoppierà vestendo i panni dei due concorrenti di PopuList, il quiz che mette a confronto un radical chic e un populista.