Home TvNews e AnticipazioniScandal, la quinta stagione arriva in Italia su FoxLife

Scandal, la quinta stagione arriva in Italia su FoxLife

Torna Olivia Pope (Kerry Washington) in tv, che succederà nelle nuove puntate di questa stagione?

Foto: Kerry Washington nella quinta stagione di Scandal  - Credit: © Fox

11 Gennaio 2016 | 17:04 di Manuela Puglisi

Torna in Italia, su FoxLife, la crisis managment consultant Olivia Pope con la quinta stagione di Scandal, ogni lunedì a partire dall'11 gennaio alle 21.00.

Le nuove puntate della serie creata dall'onnipotente Shonda Rhimes (Grey's Anatomy, Le regole del delitto perfetto) si apriranno, finalmente, con l'uscita allo scoperto della coppia televisiva più famosa della Casa Bianca. Il Presidente degli Stati Uniti (Tony Goldwyn) ha infatti deciso di lasciare la moglie Mellie (Bellamy Young) per Olivia Pope (Kerry Washington).

Cosa succederà ora che i due sono usciti allo scoperto? Certamente dovranno fare i conti con l'ex First Lady che potrebbe ambire a candidarsi alle prossime elezioni (pensare a qualche parallelismo con Hillary Clinton, come supposto dagli spettatori americani, non è forse poi così assurdo).

Nel primo episodio della quinta stagione, durante la vistita a Washington della principessa dello stato immaginario di Caledonia, Olivia Pope dovrà mantenere segreta una tragedia che colpirà proprio la famiglia reale.

Entrano a far parte del cast di questa stagione anche Darby Stanchfield (NCIS), Joshua Malina (The West Wing), Scott Foley (True Blood, Grey's Anatomy), e Portia de Rossi (Arrested Development).