Home TvNews e Anticipazioni“Scene da un Matrimonio” ritorna in versione 2.0

“Scene da un Matrimonio” ritorna in versione 2.0

Al via martedì 25 agosto su Rete 4 la nuova edizione dello storico programma Mediaset degli anni '90 che racconta il “giorno più bello”. Sarà come sempre condotto da Davide Mengacci

Foto: Davide Mengacci  - Credit: © Ufficio stampa Mediaset

12 Agosto 2015 | 14:40 di Daniele Ceccherini

Quando non esistevano ancora wedding planner e factual e molto prima dell’esplosione di Internet e dei social, le nozze in tv erano patrimonio di un uomo solo, Davide Mengacci, e della sua trasmissione Scene da un matrimonio.

Dal 25 agosto - ogni martedì, per quattro puntate in prima serata - lo storico e “saccheggiato” programma degli anni Novanta viene riproposto in versione 2.0 su Rete 4 con nuove storie emblematiche e ricche di emozioni che mostrando come le coppie italiane si preparino al “fatidico sì”.

Così come allora - ma con una formula che dà maggiore luce a conflitti irrisolti, contrasti e dinamiche tra promessi sposi e tra questi e i rispettivi genitori, al fattore tempo e allo stress del grande evento che si avvicina - Scene da un matrimonio narra le vicende di quattro nuove coppie e ne ripesca altrettante dal passato per svelare quanto accaduto da allora.