Home TvNews e AnticipazioniScooby-Doo compie 50 anni: nella nuova stagione c’è anche Sia

Scooby-Doo compie 50 anni: nella nuova stagione c’è anche Sia

In ogni puntata di "Scooby-Doo and guess who?", ad aiutare la gang di Scooby nelle indagini ci sarà una diversa guest star

Foto: Sia è una delle guest star di "Scooby-Doo: and guess who?"

11 Settembre 2019 | 09:00 di Giulia Ausani

C'è anche la cantante Sia tra le guest star di "Scooby-Doo and guess who?", la nuova serie animata che racconta le avventurose indagini di Scooby, Shaggy e gli altri membri della gang della Mystery Inc, in onda su Boomerang dal 13 settembre alle 20.10. 

Quest'anno Scooby compie cinquant'anni e per festeggiare l'anniversario Boomerang propone una programmazione speciale a tema, con una selezione degli episodi più divertenti della serie animata. E il 13 settembre alle 19.45 andrà eccezionalmente in onda il primo episodio della serie mai andato in onda sul piccolo schermo.

La nuova stagione, "Scooby-Doo and guess who?", riserva parecchie sorprese. In ogni episodio infatti ad aiutare la Scooby Gang ci sarà una guest star: supereroi della DC come Batman e Wonder Woman, personaggi letterari come Sherlock Holmes oppure storici come Lincoln, e ancora vere star nella loro versione animata. Oltre a Sia vedremo, tra gli altri, Whoopi Goldberg, il comico inglese Ricky Gervais e Steve Urkel, star della serie anni '90 "Otto sotto un tetto".

Una curiosità sulla serie: il nome Scooby-Doo, scelto scelto dal produttore Fred Silverman, si ispira alla canzone "Strangers in the night" di Sinatra.