Home TvNews e AnticipazioniScream Queens, la seconda stagione torna su Fox

Scream Queens, la seconda stagione torna su Fox

Con Jamie Lee Curtis e le Chanel (Emma Roberts, Billie Lourd, Abigail Breslin), ma ci sono anche delle new entry, da Taylor Lautner a John Stamos

Foto: Emma Roberts  - Credit: © Tommy Garcia / FOX. © 2016 Fox Broadcasting Co.

27 Gennaio 2017 | 11:40 di Manuela Puglisi

Dal 27 gennaio alle 21.00 torna su Fox con la sua seconda stagione una delle creature di Ryan Murphy (American Horror Story, American Crime Story, Glee) di Scream Queens. Quest'anno le vicende delle Chanel si spostano dal campus universitario all'ospedale, sempre sullo stile tra la commedia e l'horror che ha contraddistinto questa serie fin dall'inizio.

Niente paura, l'ospedale non porterà via a Chanel Oberlin (Emma Roberts) i suoi outfit personalizzati, rigorosamente nei toni del rosa pastello. Mentre la rettrice Munsch (Jamie Lee Curtis) è diventata una scrittrice femminista di grande successo ha comprato un ospedale per ricavarne una struttura che ospiti casi particolari, una donna affetta da ipertricosi, per dirne una. La sorte delle tre Chanel è stata un po' meno rosea, sopravvissute al massacro della prima stagione e diseredate dalle proprie famiglie, si trovano nell'inedita condizione di doversi guadagnare il pane da sole. Sarà proprio la Munsch a farle entrare nel suo ospedale come studentesse di medicina, per aumentare le quote rosa dello staff. Le ragazze devono quindi lavorare come infermiere, ma non rinunceranno certo ai loro look pastello. Tutto sembra in fondo andare liscio, ma una presenza oscura del passato aleggia nell'ospedale.

Nel cast tornano: Jamie Lee Curtis nei panni della rettrice Munsch, Emma Roberts nei panni di Chanel, Abigail Breslin (Little Mis Sunshine) e Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher). Tra le new entry ci sono invece Taylor Lautner (Twilight), John Stamos (Gli amici di papà) e Kirstie Alley (Senti chi parla, Cheers).