Home TvNews e Anticipazioni«Scream Street»: le avventure da brivido di Luke

«Scream Street»: le avventure da brivido di Luke

Su Rai Gulp prende il via lunedì 30 ottobre alle 16.50 una serie di spassosi cartoni animati in tema horror

29 Ottobre 2017 | 20:27 di Angelo De Marinis

Hanno sempre una vita normalissima prima i personaggi dei romanzi, dei film e anche dei cartoni animati che poi hanno sorprendenti metamorfosi. Vale anche per Luke Watson, il ragazzino protagonista della nuova serie di cartoni animati Scream Street in onda su Rai Gulp alle 16.50 da lunedì 30 ottobre, proprio in prossimità di Halloween...

Fino a un certo punto è un adolescente come tutti gli altri, perché ha una capacità fuori dal comune di trasformarsi in un lupo mannaro. Quando il Ministero delle Più Assurde Forme di Vita (MPAFV) lo viene a sapere decide il suo trasferimento, insieme con la famiglia, a Scream Street, un posto popolato da una divertente comunità di zombie appassionati di surf, vampiri sarcastici, mummie campionesse di arti marziali, streghe stilose e altri mostri. 

Luke fa amicizia con Resus, un vampiro vegetariano che si riflette negli specchi  e suona la chitarra, lo zombie Dough con il cane mezzo scheletro e la mummia Cleo. Le loro avventure "da brivido" faranno tremare e divertire i bambini!