La seconda stagione di Westworld avrà un cast ancor più ampio, oltre a Zahn McClarnon anche Katja Herbers. Inoltre da dicembre la prima stagione sarà disponibile in Home video.
Cresce il cast di Westworld 2, infatti è di oggi la notizia che la HBO ha ingaggiato Zahn McClarnon per entrare a far parte del cast della seconda attesa stagione di Westworld, dopo Katja Herbers ecco che il cast aumenta.
Westworld 2 è la seconda stagione della serie televisiva statunitense ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy per la HBO basata sul film Il mondo dei robot (Westworld, 1973) scritto e diretto da Michael Crichton.
Per quanto riguarda la trama di della seconda stagione possiamo basarci sul season finale, che ha offerto al pubblico un primo sguardo a un secondo mondo che verrà esplorato nel corso della prossima stagione. Come ha anticipato la co-sceneggiatrice e moglie di Jonathan Nolan, Lisa Joy: “Ci sono altri mondi, ma quanti sono e qual è la loro natura, è qualcosa che inizieremo ad esplorare nella seconda stagione.”
Quindi la seconda stagione rinizierà da quando i robot prendono coscienza della loro natura e iniziano a invadere il mondo degli esseri umani.
Nel cast è stata anche annunciata l'aggiunta dell’attrice Talulah Riley. Dovrebbero invece ritornare in protagonisti Evan Rachel Wood, Thandie Newton, Jeffrey Wright, James Marsden, e Ed Harris.
Inoltre, la serie ha appena ricevuto 22 nomination agli Emmy Awards 2017, e arriverà in Italia con la prima stagione in versione Home Video il prossimo 6 Dicembre. La serie, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, sarà disponibile nei formati DVd, Blu-ray e in 4k Ultra HD.