Home TvNews e Anticipazioni“Selfie – Le Cose Cambiano”: l’ultima puntata

“Selfie – Le Cose Cambiano”: l’ultima puntata

Mercoledì 28 dicembre si conclude il “make-over” condotto da Simona Ventura

28 Dicembre 2016 | 10:43 di Daniele Ceccherini

Sarà dedicata alla ?chiusura? di tutte le storie aperte nelle puntate precedenti, l'ultimo appuntamento, mercoledì 28 dicembre in prima serata su Canale 5, con ?Selfie- Le Cose Cambiano?, il make-over condotto da Simona Ventura. Tra gli ospiti è certo il ritorno di Alessia Macari, la ?Ciociara? di Affari Tuoi e del GF Vip, che si era rivolta alla trasmissione per superare la sua fobia delle bambole Barbie.

Grazie al suo team di medici esperti (psicologi, nutrizionisti, chirurghi e dentisti), coadiuvati da professionisti del look e del beauty (stylist, make-up artist e hair-stylist), ?Selfie-Le cose cambiano? interverrà ancora una volta. Un'ultima occasione per aiutare chiunque sia desideroso di cambiare e rinnovare il proprio look o recuperare l'autostima persa.

In studio con Simona, le tre coppie di Mentori formate da De Martino-Di Vaio, Ricciarelli-Zaytsev, Celentano-Rugiati. Mentre a commentare la correttezza dei percorsi di trasformazione e a decretare la coppia di Mentori vincitrice della prima stagione di Selfie, la giuria composta da Tina Cipollari, Aldo Montano, la Marchesa Daniela Del Secco D'aragona, Paola Caruso e Yuri Gordon.