Home TvNews e AnticipazioniSerie e programmi tv da vedere su FOX nel 2018

Serie e programmi tv da vedere su FOX nel 2018

Fox ci dà il benvenuto nel nuovo anno con nuove serie tv e programmi, da «X-Files 11» al nuovo capitolo di «American Crime Story», passando per il talent show «Dance Dance Dance»

22 Dicembre 2017 | 11:11 di Laura Puglisi

L'anno è agli sgoccioli, il 2018 si fa sempre più vicino. Per prepararvi al meglio al prossimo anno ecco una lista delle serie e dei programmi che andranno in onda sui canali Fox. Da Fox a FoxLife, FoxCrime e National Geographic ce n'è per tutti i gusti. Vedremo la stagione di «American Crime Story» dedicata all'assassinio dello stilista Gianni Versace con Penelope Cruz e Ricky Martin e ritroveremo «X-Files» e «Dance Dance Dance».

FOX ?" canale 112 di Sky

«The Orville» - Dal creatore de «I Griffin» e «American Dad» Seth MacFarlane arriva una nuova commedia sci-fi. Ed Mercer (lo stesso MacFarlane) è il pilota della nave spaziale USS Orville, partito per una missione nel tentativo di gettarsi alle spalle un matrimonio fallito, ma scopre che il Primo Ufficiale della spedizione non è altro che l'ex moglie Kelly Grayson, interpretata da Adrianne Palickic di «Marvel Agents of S.H.I.E.L.D.».

Dall'11 gennaio ogni giovedì alle 21.00

«The Strain 4» - Guillermo del Toro conclude con la quarta stagione la sua serie basata sui libri della Trilogia Nocturna. Gli strigoi, antica razza di vampiri, ormai controllano il mondo nonostante la resistenza umana guidata da Ephraim Goodweather (Corey Stoll di «House of Cards»). Ormai in grado di muoversi anche di giorno dopo un'apocalisse nucleare, i vampiri hanno definitivamente assoggettato gli uomini, che non rinunciano però a combattere per la libertà.

Dal 5 gennaio ogni martedì alle 21.00

«X-Files 11» - La serie cult degli Anni 90 torna con nuovi episodi e vecchi personaggi. Al centro ci sarà la ricerca del figlio dei protagonisti, Dana Scully (Gillian Anderson) e Fox Mulder (David Duchovny), ridotto in fin di vita dal virus ?spartan?. Chris Carter, creatore della serie, assicura che gli intoppi emersi dal revival del 2016 che avevano generato alcune critiche dei fan, saranno risolti nella nuova stagione.

Dal 29 gennaio ogni lunedì alle 21.00

FOX LIFE ?" canale 114 di Sky

«Dance Dance Dance» ?" Torna il talent show che mette alla prova le capacità di 8 coppie di personaggi famosi che dovranno sfidarsi nella reinterpretazioni di celebri coreografie di videoclip, musical e film. A giudicare le performance ci saranno Daniel Ezralow, Deborah Lettieri, Vanessa Incontrada e Luca Tommassini.

Dal 17 gennaio ogni mercoledì alle 21.00

FOX CRIME ?" canale 116 di Sky

«American Crime Story: The assassination of Gianni Versace» ?" La serie antologica che aveva raccontato il caso O.J Simpson torna con un nuovo delitto: l'omicidio di Gianni Versace., interpretato da Édgar Ramirez, avvenuto il 15 luglio di venti anni fa. Al suo fianco Penelope Cruz e Ricky Martin nei panni della sorella e del fidanzato dello stilista. Il secondo capitolo della serie di Ryan Murphy permetterà di indagare i temi legati alla sessualità e all'omofobia negli Anni 90.

Dal 19 gennaio ogni venerdì alle 21.05

NATIONAL GEOGRAPHIC ?" canale 403di Sky

«La nostra storia con Morgan Freeman» ?" L'attore Morgan Freeman ci guida lungo sei episodi in un viaggio intorno al mondo per mostrare come anche le realtà e le comunità più diverse abbiano moltissime caratteristiche comuni, anche in un momento storico in cui le differenze culturali sembrano centrali.

Dal 4 gennaio ogni giovedì alle 20.55

«Linea di potere: Lotta al terrorismo» ?" Dal Pentagono all'Afghanistan, dalla Somalia ai campi di reclutamento dell'Isis a Tobago e Trinidad, questa serie racconta la lotta al terrorismo e le strategie contro l'estremismo.

Dal 31 gennaio ogni mercoledì alle 20.55

NAT GEO PEOPLE ?" canale 411 di Sky

«Ho sognato di volare» ?" Questo film documentario racconta la storia di Lydia Lassila, ex ginnasta che, dopo aver abbandonato la carriera a causa di numerosi infortuni, trova una seconda possibilità nello sci acrobatico. Grazie alla sua passione porterà alla vittoria la squadra Australiana, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Vancouver del 2010.

?Domenica 28 gennaio alle 21.00