Home TvNews e AnticipazioniTutti gli show Rai in arrivo nella stagione 2017/2018

Tutti gli show Rai in arrivo nella stagione 2017/2018

Da «Tale e Quale Show» a «Pechino Express», tutti i programmi in arrivo sulle reti Rai a partire da settembre

30 Agosto 2017 | 15:35 di Redazione Sorrisi

Tutti gli show Mediaset in arrivo nella stagione 2017/2018

Gli show Sky, La7, Nove e Real Time in arrivo nella stagione 2017/2018

1.

tale e quale show

Le incredibili trasformazioni
La squadra dei 12 protagonisti dello show di successo condotto come da tradizione da Carlo Conti non è ancora stata ufficializzata, ma quel che è certo è che emozioni, risate e tanta musica non mancheranno in questa settima edizione del programma che ruota attorno alle trasformazioni dei protagonisti nei grandi interpreti della musica italiana e internazionale. In giuria torna anche l’amatissima Loretta Goggi.
Raiuno - dal 22 settembre

2.

Zecchino D'oro

Si torna giovanissimi
Oltre ai tradizionali appuntamenti della domenica pomeriggio (quattro puntate a partire dal 19 novembre), in occasione dei festeggiamenti per il 60° «Zecchino d’Oro» sarà proprio Carlo Conti a condurre una serata speciale: tanti ospiti famosi si divertiranno a tornare bambini, alle prese con i successi della storia dell’Antoniano.
Raiuno - 8 dicembre

3.

speciale indietro tutta!

Un compleanno tutto da ridere
Sono passati 30 anni da uno degli show più innovativi della tv. E ora Renzo Arbore torna per una sera al timone del varietà, insieme con Nino Frassica. Seguiranno quattro puntate in seconda serata con il meglio dello show originale.
Raidue - 11 dicembre

4.

Roberto Bolle

La magia della danza
Dopo il successo di «La mia danza libera», Roberto Bolle torna a dicembre sul piccolo schermo con un nuovo spettacolo. Il cuore di questo appuntamento sarà la contaminazione tra generi di danza diversi dal balletto classico e le interazioni con artisti del mondo del cinema, della musica e della televisione. Uno show-evento originale e pieno di magia.
Raiuno - sabato 2 dicembre

.

Pechino Express - Verso il Sol Levante

Con Costantino si va in Oriente
Nella sesta edizione la rotta seguita dal conduttore Costantino della Gherardesca e dalle coppie di viaggiatori torna in Oriente e parte dalle Filippine per proseguire a Taiwan e terminare in Giappone con traguardo finale a Tokyo. Queste le otto coppie: gli Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi); le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper); le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer); gli Egger (Alessandro e Cristina Egger); las Estrellas (Olfo Bosé e Rafael Amargo); Figlia e Matrigna (Eugenia Costantini e Agata Cannizzaro); i Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti); infine, i Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna).
Raidue - dal 13 settembre 

.

Stasera casa Mika

Siete pronti a sognare?
Dopo il successo dello scorso anno Mika condurrà anche una seconda edizione del suo coloratissimo show. Quattro puntate di musica, divertimento, ospiti, artisti internazionali e italiani, che accompagneranno il padrone di casa in un viaggio originale, magico e surreale alla scoperta del nostro Paese.
Raidue - dal 24 ottobre

7.

1, 2, 3 fiorella

Citofonare Mannoia
Saranno due gli appuntamenti in prima serata per uno show costruito intorno alla padrona di casa Fiorella Mannoia. Gli ingredienti principali? Musica, emozioni, racconti, gag, risate e tanti ospiti. Un modo per conoscere meglio un’artista diventata negli anni una vera regina della musica italiana.
Raiuno 16 e 23 settembre

8.

Il collegio

Si torna a scuola 
Un gruppo di ragazzi tra i 12 e i 17 anni per un mese abbandonano cellulare, social network, abiti alla moda e comodità a cui sono abituati per vivere (e per studiare) in un collegio degli Anni 60. Al termine dell’esperimento i ragazzi dovranno superare l’esame di terza media riferito al programma didattico di quell’anno. In questa seconda edizione il programma sarà «ambientato» nel 1961.
Raidue - dal 26 settembre

9.

soliti ignoti - il ritorno

Pronti a indovinare?
Amadeus torna a condurre dal Teatro delle Vittorie una nuova edizione del programma che vede in ogni puntata il concorrente alle prese con delle identità misteriose. Con logica, intuito e capacità di osservazione, per vincere il montepremi finale dovrà abbinare a ognuno degli «ignoti» in studio la giusta identità.
Raiuno - dal 25 settembre

10.

stasera tutto è possibile

Qui si fa festa tenendo... l’equilibrio
È lo show che vede in ogni puntata ospiti famosi mettersi in gioco con prove e giochi all’insegna del puro divertimento. Il risultato? Esilarante. Tra le tante sfide nel programma, condotto da Amadeus, torna «la stanza inclinata», con i concorrenti impegnati a improvvisare uno sketch stando in equilibrio precario su un piano inclinato di 22,5 gradi.
Raidue - dal 21 novembre

11.

l’eredità

16 anni e non sentirli
Giunto alla sedicesima edizione, «L’eredità», con oltre 3.500 puntate, è il quiz più longevo della tv italiana. Quest’anno viene confermato Fabrizio Frizzi alla conduzione del programma, con uno studio interamente rinnovato.
Raiuno dal 18 settembre

12.

zero e lode

Dopo pranzo c’è Alessandro Greco
Alessandro Greco conduce dopo pranzo un nuovo quiz che vede in gara coppie di concorrenti. Il meccanismo è questo: alle domande del conduttore bisogna indovinare quali sono state le risposte meno utilizzate da un campione di 100 persone. Vince chi azzecca le risposte meno scontate.
Raiuno - dall’11 settembre

13.

panariello sotto l’albero

Regalo di Natale
Nel Palasport di Livorno, in un’atmosfera natalizia, Giorgio Panariello racconterà l’Italia di oggi con i suoi monologhi e i suoi amati personaggi, tra ospiti e risate. È un gradito ritorno dopo il successo dello spettacolo nel dicembre 2015.
Raiuno - 18 e 19 dicembre

E inoltre...

Celebration
Dopo lo show di Fiorella Mannoia, i quattro sabati sera successivi saranno occupati da «Celebration», un varietà musicale ancora avvolto nel mistero. Presentatore incluso...
Raiuno - dal 30 settembre

Sbandati
Torna in seconda serata il programma che parla di tv con leggerezza e ironia. Oltre ai conduttori Gigi e Ross, i «panelist»con i loro commenti dissacranti.
Raidue - dal 19 settembre

Alessandro Baricco
In occasione della Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’immigrazione, lo scrittore legge i passi più significativi del testo di John Steinbeck «Furore».
Raitre - 2 ottobre

Pino Daniele - Il tempo resterà
Il docufilm di Giorgio Verdelli è un ritratto inedito del musicista con testimonianze di amici e tanta musica.
Raitre - 17 Settembre

Kudos
Entra Valerio Scanu nel programma di Rai 4 dedicato al mondo del web. Accanto a lui sono confermate Giulia Arena e Diletta Parlangeli.
Rai 4 - dal 14 settembre

Andrea Bocelli e Elton John
Milly Carlucci conduce dal Colosseo uno show straordinario che vede i due grandi artisti insieme sul palco.
Raiuno - 15 settembre

La nuova stagione in tv

Autunno 2017, tutte le date di partenza di fiction e programmi

I programmi di attualità

Tutti i programmi di attualità della Rai in arrivo nella stagione 2017/2018

Tutti i programmi di attualità di Mediaset in arrivo nella stagione 2017/2018

Tutti i programmi di attualità di La7 in arrivo nella stagione 2017/2018

I programmi del daytime

Tutti i programmi del daytime Mediaset in arrivo nella stagione 2017/2018

Tutti i programmi del daytime della Rai in arrivo nella stagione 2017/2018