Home TvNews e AnticipazioniSimona Ventura “promossa” su Canale 5 con «Selfie»

Simona Ventura “promossa” su Canale 5 con «Selfie»

Dopo voci di corridoio e anticipazioni, e contrariamente a quanto annunciato, Mediaset ha deciso: il nuovo programma di SuperSimo cambia rete e andrà in onda su Canale 5

03 Novembre 2016 | 15:00 di Redazione Sorrisi

Dopo voci di corridoio e anticipazioni, e contrariamente a quanto annunciato, Mediaset ha deciso: «Selfie - Le cose cambiano», il nuovo programma condotto da Simona Ventura cambia rete e andrà in onda su Canale 5.

Un programma in sei puntate, a partire da lunedì 14 novembre in prima serata. «Selfie - Le cose cambiano» ospiterà ogni settimana 12 persone di età diverse che vogliono combattere la propria bassa autostima affrontando i propri punti deboli, estetici o interiori.

Tre coppie di Mentori, formate da Katia Ricciarelli/Simone Rugiati, Alessandra Celentano/Ivan Zaytsev e Stefano De Martino/Mariano Di Vaio consiglieranno, guideranno e seguiranno tutte le fasi delle trasformazioni fisiche e psicologiche dei protagonisti di un programma che, attraverso divertimento e leggerezza, ma anche difficoltà ed emozioni forti, cercherà di aiutare ogni partecipante a scoprire le reali cause delle proprie insicurezze e proverà a suggerire i cambiamenti necessari.

Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon comporranno una giuria che dovrà valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, affiancata da una giuria popolare formata dal pubblico in studio.