Home TvNews e AnticipazioniSimona Ventura si confida a «Verissimo»

Simona Ventura si confida a «Verissimo»

Un parterre tutto al femminile su Canale 5 sabato 3 novembre alle 16.10 con la conduttrice di «Temptation Island», Alena Seredova, Emanuela Folliero e Valeria Marini

Foto: Silvia Toffanin e Simona Ventura  - Credit: © Mediaset

03 Novembre 2018 | 11:05 di Daniele Ceccherini

Ancora una volta i sentimenti  sono i principali ingredienti di «Verissimo», il talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin sabato 3 novembre alle 16.10. Simona Ventura ammette di vivere un delicato momento di riflessione con Gerò Cattaneo alla quale è legata da tanti anni: “Io lo amo, però ho bisogno di un attimo di pausa, per trovare un’intesa che forse negli ultimi tempi avevamo perso. Gerò fa sempre parte della mia vita. Abbiamo bisogno di tornare a scherzare a corteggiarci, vorrei essere un po’ fidanzatina”. La show girl ritorna anche sul suo matrimonio con Stefano Bettarini. Il periodo dei dissapori è lontano: "Ora - dice - ci vogliamo bene e ce ne vorremo sempre”.

Simona Ventura non è l'unica a sfogliare l'album dei ricordi. Alena Seredova parla della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, della delusione e del dolore iniziale, del suo nuovo legame con il manager Alessandro Nasi ma anche della serenità raggiunta nel suo rapporto con l'ex portiere della Juventus. 
Infine, alla domanda se la sua fede calcistica sia rimasta la stessa, Alena risponde con un sorriso: “Io sono juventina e sono una persona fedele”.

Tra le ospiti della puntata c'è una sempre spumeggiante Valeria Marini, tra le concorrenti più divertenti dell’edizione vip di “Temptation Island”. La fresca sposa Emanuela Folliero rivive le emozioni del giorno delle nozze con Giuseppe Oricci mentre Elettra Lamborghini racconta come si vive da ereditiera.