Home TvNews e Anticipazioni“Singing in the car 2”, le nuove puntate con Lodovica Comello su Tv8

“Singing in the car 2”, le nuove puntate con Lodovica Comello su Tv8

Da lunedì 23 gennaio alle 20.30 lo show musicale riparte con tante novità. Tra gli ospiti Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Lucia Ocone, Claudio Bisio, Diego Passoni e Marco Carta

Foto: Lodovica Comello  - Credit: © Ufficio Stampa TV8

22 Gennaio 2017 | 15:43 di Simone Gorla

Dopo il successo della prima stagione, "Singing in the car" torna su Tv8, da lunedì 23 gennaio alle 20.30. Protagonista dello show è ancora Lodovica Comello, che con il karaoke in auto si scalda in vista della partecipazione a Sanremo 2017.

Apprezzata da pubblico e critica al volante e alla conduzione della prima edizione, lo scorso ottobre, la cantante e attrice torna con 60 nuove puntate, pensare per intrattenere tutta la famiglia durante l'access time.

A bordo dell'auto, pronti a mettere alla prova le corde vocali, ci saranno Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Lucia Ocone, Claudio Bisio, Diego Passoni, Marco Carta e tanti altri. La novità è che per ottenere l'accesso alla macchina di Lodovica, gli ospiti dovranno sottoporsi ad un casting portando il proprio cavallo di battaglia.

Le prove per arrivare alla vittoria sono sempre quattro: si comincia con "Ho perso le parole", in cui il concorrente dovrà individuare le 10 parole mancanti nel testo di una canzone; poi si prosegue con "Lasciatemi cantare", il gioco che testa l'intonazione delle note eseguite. La terza prova è "Il Raddoppio" e qui ci sono due nuovi giochi: ?Stop Dimentica? e ?Let's get Loud?. Il primo consiste nel non pronunciare durante l'esibizione le 4 parole che Lodovica indicherà prima dell'inizio del gioco, il secondo prevede di cantare e contemporaneamente suonare lo strumento abbinato al colore della parola che s'illumina.

Ogni puntata si chiude con la sfida finale, "What's my name", il cui obiettivo è quello di riconoscere almeno dieci interpreti di una serie di canzoni.