Da lunedì 23 gennaio alle 20.30 lo show musicale riparte con tante novità. Tra gli ospiti Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Lucia Ocone, Claudio Bisio, Diego Passoni e Marco Carta
Dopo il successo della prima stagione, "Singing in the car" torna su Tv8, da lunedì 23 gennaio alle 20.30. Protagonista dello show è ancora Lodovica Comello, che con il karaoke in auto si scalda in vista della partecipazione a Sanremo 2017.
Apprezzata da pubblico e critica al volante e alla conduzione della prima edizione, lo scorso ottobre, la cantante e attrice torna con 60 nuove puntate, pensare per intrattenere tutta la famiglia durante l'access time.
A bordo dell'auto, pronti a mettere alla prova le corde vocali, ci saranno Anna Tatangelo, Francesco Sarcina, Lucia Ocone, Claudio Bisio, Diego Passoni, Marco Carta e tanti altri. La novità è che per ottenere l'accesso alla macchina di Lodovica, gli ospiti dovranno sottoporsi ad un casting portando il proprio cavallo di battaglia.
Le prove per arrivare alla vittoria sono sempre quattro: si comincia con "Ho perso le parole", in cui il concorrente dovrà individuare le 10 parole mancanti nel testo di una canzone; poi si prosegue con "Lasciatemi cantare", il gioco che testa l'intonazione delle note eseguite. La terza prova è "Il Raddoppio" e qui ci sono due nuovi giochi: ?Stop Dimentica? e ?Let's get Loud?. Il primo consiste nel non pronunciare durante l'esibizione le 4 parole che Lodovica indicherà prima dell'inizio del gioco, il secondo prevede di cantare e contemporaneamente suonare lo strumento abbinato al colore della parola che s'illumina.
Ogni puntata si chiude con la sfida finale, "What's my name", il cui obiettivo è quello di riconoscere almeno dieci interpreti di una serie di canzoni.