Home TvNews e AnticipazioniSky Online diventa Now Tv

Sky Online diventa Now Tv

Più contenuti e un nuovo brand internazionale per la Internet TV. In arrivo l’alta definizione e l’accesso anche da smartphone 

Foto: L'interfaccia della nuova Web tv di Sky

24 Giugno 2016 | 20:13 di Lorenzo Di Palma

Sky rinnova la sua ?internet tv? che da venerdì 24 giugno si trasforma in ?Now Tv?, il nuovo brand internazionale, già operativo in Gran Bretagna. Now Tv sostituirà la già esistente tv in streaming Sky Online e sarà, dice Sky, più semplice da usare, anzi ?più fluida?, ma soprattutto avrà un'offerta più ampia e flessibile, senza vincoli di contratto, in streaming e prevalentemente on demand.

E alle novità già disponibili, se ne aggiungeranno altre nei prossimi mesi, come i programmi in alta definizione, una nuova offerta dedicata allo sport e il servizio (già disponibile su Pc, Mac, Tablet, Smart Tv, console e sulle tv di casa) sbarcherà presto anche sugli smartphone, per poi approdare su nuove piattaforme.

Le offerte pensate da Sky per la sua ?nuova? internet tv sono racchiuse in tre diversi ?ticket mensili? (19,99 euro al mese per tutte e tre, 14,99 solo due e 9,99 per uno solo), che saranno tutti in prova gratuita per due settimane.

Il primo - ?Intrattenimento? - prevede tutti gli show di Sky Uno (da X Factor a MasterChef), i programmi di Fox Life, Mtv, Disney Channel, Disney Junior e Nick Jr., le news di Sky TG24, nuovi contenuti on demand (documentari, lifestyle e arte) e i nuovi canali Fox Animation, History, Nat Geo Wild, Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Il secondo, ribattezzato ?Serie TV?, prevede un'ampia selezione di stagioni complete e gli ultimi episodi in esclusiva delle serie più seguite come ?Lost?, ?Dexter?, ?Vinyl? e ?Once Upon a Time? e anche quelle in contemporanea con gli Stati Uniti come ?Il Trono di Spade?, ?Outcast? e ?Billions?; oltre che le produzioni originali Sky, come ?Gomorra-La Serie?, ?In Treatment? e ?Romanzo Criminale?.

?Cinema? è l'offerta più ricca in streaming di grandi successi in prima visione delle major di Hollywood ?" da "Mission Impossibile ?" Rogue Nation" a "Hotel Transylvania 2", "Cenerentola", "Notte al museo - Il segreto del faraone", "The Imitation Game" e "Avengers: Age of Ultron" fino ai prossimi arrivi "Spectre" e "Inside Out" ?" insieme alle migliori produzioni italiane, come "Il Racconto dei Racconti", "Se Dio Vuole", "Ma Che Bella Sorpresa" e "Si accettano Miracoli": oltre 15 première ogni mese, 500 titoli on demand e 8 canali Sky Cinema sempre disponibili.

Per avere il servizio sulla tv di casa, ci vuole il Now Tv Box  un dispositivo che costa 49,99 euro (con tre mesi di contenuti) che si connette a Internet con un cavo o in Wi-Fi e si collega alla porta Hdmi della tv.