Home TvNews e AnticipazioniSmart Touch!, da sabato 28 maggio su Italia 1

Smart Touch!, da sabato 28 maggio su Italia 1

Al via un nuovo magazine settimanale dedicato alla tecnologia e all'innovazione

Foto: Giulia Valentina e Ronny Mengo

26 Maggio 2016 | 19:21 di Redazione Sorrisi

Giulia Valentina e Ronny Mengo sono i conduttori di «Smart Touch!», il nuovo magazine di VideoNews in onda su Italia 1 alle 12.05 da sabato 28 maggio. Si tratta di un appuntamento settimanale dedicato alla tecnologia e all’innovazione.

Diverse i temi che saranno oggetto di ogni puntata: dal turismo sostenibile alle app per gli itinerari last minute fino al carsharing o alla condivisione delle case, tutte soluzioni per viaggiare «smart».  Saranno testate le nuove tecnologie, presentate  le app più strane o più utili in diversi settori come lo sport, la salute, lo shopping o i trasporti, con interviste agli stessi ideatori e ai fondatori di statrup degne di nota.  

Spazio anche ai Vip e al loro rapporto con le innovazioni tecnologiche per scoprire come la cultura «smart» sia entrata a far parte anche del mondo della musica, della letteratura, del cinema o delle serie tv.

Secondo le intenzioni di VideoNews, «Smart Touch!» (a cura di Antonello Sarno con la collaborazione di Patrizia Ricci) si rivolge «non solo a un pubblico giovane, interessato alle tecnologie e alle agevolazioni che queste apportano alla vita quotidiana, ma a tutti coloro che sono interessati alle novità del mercato e ai prodotti più all’avanguardia».