Home TvNews e AnticipazioniSneaky Pete, la seconda stagione è su Amazon Prime Video

Sneaky Pete, la seconda stagione è su Amazon Prime Video

La serie creata da Bryan Cranston e David Chase con protagonista Giovanni Ribisi torna con nuovi episodi. Ecco il trailer e il cast

Foto: «Sneaky Pete»

09 Marzo 2018 | 12:38 di Manuela Puglisi

È disponibile dal 9 marzo su Amazon Prime Video la seconda stagione di «Sneaky Pete», la serie originale Amazon con protagonista Giovanni Ribisi e creata da Bryan Cranston (che ne è anche produttore esecutivo) e David Shore.

La storia è quella di Marius (Ribisi), un truffatore professionista che, uscito di prigione, si è imbarcato nella più grande truffa della sua vita. Per sfuggire a una banda di gangster che gli danno la caccia assume l'identità del compagno di cella Pete e si nasconde a casa della sua famiglia. Anche nella vita di Pete, però, i problemi non sono pochi: la madre Maggie (Jane Adams) avrebbe infatti rubato dei soldi a un uomo misterioso e due suo scagnozzi ora minacciano di uccidere la sua famiglia. Mantenere la copertura, proteggere la famiglia e trovare Maggie sono le uniche sue opzioni, ma lo scopo finale è, ovviamente, tenere tutto il denaro.

La stagione di debutto è stata la serie originale Amazon più guardata nel giorno del lanciolo scorso anno.

Il trailer

Il cast

Nel cast tornano Marin Ireland nei panni di Julia Bowman, Margo Martindale (tre volte premio Emmy) in quelli di Audrey Bernhardt, Shane McRae sarà Taylor Bowman, Libe Barer Carly Bowman e Peter Gerety Otto Bernhardt.