Home TvNews e AnticipazioniAnche le soap vanno in vacanza, ecco quando torneranno

Anche le soap vanno in vacanza, ecco quando torneranno

Da lunedì 10 agosto «Beautiful», «Il segreto», «Una vita» e «Un posto al sole» si prendono una pausa

Foto: Jordi Coll e Loreto Mauleon  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

09 Agosto 2015 | 11:04 di Antonio Mustara

Ad agosto persino le soap opera e le telenovela vanno in vacanza: a partire da lunedì 10 agosto infatti Canale 5 manderà in onda delle repliche di «Beautiful» e «Il segreto» e sospenderà «Una vita».

L’attesa per le nuove puntate durerà un paio di settimane. Ma quando partiranno? Facciamo ordine:

«Il segreto» nel daytime resterà in pausa per due settimane a partire da lunedì 10, ma resterà in onda con le repliche. Domenica 16 agosto non andrà in onda il puntatone di prima serata, che tornerà domenica 23 agosto. Dal giorno successivo, ripartiranno le puntate inedite nel preserale.

Due settimane di ferie anche per gli inediti di «Beautiful»: ritroveremo i Forrester e i Logan a partire da lunedì 24 agosto, quando tornerà in onda anche «Una vita».

Anche «Un posto al sole» interrompe la normale programmazione su Raitre. Al suo posto, da lunedì 10, lo spin-off «Un posto al sole show» con Patrizio Rispo nelle inedite vesti di cabarettista che, al Caffè Vulcano, rievoca i momenti più memorabili della longeva soap.

«Tempesta d'amore» e «Cuore ribelle», invece, restano in onda regolarmente su Rete 4 anche nella settimana di Ferragosto con puntate inedite.