«Speciale Genova» sulla “nuova” Rete 4 con Gerardo Greco

La rete Mediaset anticipa i piani annunciati e da lunedì riprende “Stasera Italia” con la conduzione del nuovo direttore del Tg4

Gerardo Greco  Credit: © Mediaset
18 Agosto 2018 alle 17:30

La drammatica attualità degli ultimi giorni, dopo la sciagura di Genova, ha indotto Mediaset ad anticipare i piani annunciati per la “nuova” Retequattro: il canale generalista Mediaset che da settembre rinnoverà il taglio editoriale delle prime serate ha infatti già modificato il suo palinsesto, seguendo in questi giorni i drammatici sviluppi della cronaca italiana.

E sabato 18 agosto, in diretta alle ore 21.25, propone un nuovo appuntamento del Tg4 con “Speciale Genova” condotto da Gerardo Greco in collegamento dal Porto Antico, con commenti e analisi sulla tragedia che ha colpito il capoluogo ligure.

Gerardo Greco, nuovo direttore del Tg4, inoltre, aprirà una finestra estiva di “Stasera Italia”, il talk show della fascia access prime time di Retequattro, a partire da lunedì 20 agosto, con approfondimenti sui temi caldi dell’attualità e della politica.

Confermata invece da lunedì 3 settembre la nuova stagione di “Stasera Italia” affidata a Barbara Palombelli, mentre Greco dal 13 settembre debutterà con il nuovo programma di prima serata “Viva l’Italia”.

Seguici