Home TvNews e Anticipazioni«Speciale Lotteria Italia» per «Soliti Ignoti»

«Speciale Lotteria Italia» per «Soliti Ignoti»

Nella serata del 6 gennaio con Amadeus e tanti ospiti l’estrazione dei biglietti fortunati

Foto: Amadeus. È sposato con Giovanna Civitillo e ha due figli, Alice Vittoria (nata dal precedente matrimonio) e José Alberto

06 Gennaio 2019 | 11:44 di Daniele Ceccherini

È abbinata ai Soliti Ignoti - Il Ritorno lo Speciale Lotteria Italia, in onda alle 20.35 domenica 6 gennaio su Rai1, l’estrazione finale dei biglietti fortunati abbinati ai primi premi. Nel corso dell’appuntamento con lo show condotto da Amadeus, verranno svelati i cinque biglietti vincenti e i premi di prima categoria, tra cui il primo premio del valore di 5 milioni di euro.

La partita sarà giocata da un concorrente del game e coinvolgerà diversi personaggi dello spettacolo - Loretta Goggi, Sabrina Ferilli, Alessandro Gassman, Marco Giallini, Riccardo Rossi, Frank Matano, Alessio Boni, Massimiliano Bruni, Paolo Fox - ospiti della serata, sia nel ruolo di identità da svelare sia come protagonisti di un gioco che appassionerà il pubblico.

I cinque biglietti di prima categoria verranno infatti abbinati a cinque personaggi che si sfideranno e, a seconda di come si classificheranno, determineranno l’ordine dei cinque premi. Una serata magica per festeggiare, come da tradizione, la Befana supermilionaria.