Home TvNews e AnticipazioniA «Standing Ovation» ospiti Al Bano, Giusy Ferreri e Raf

A «Standing Ovation» ospiti Al Bano, Giusy Ferreri e Raf

I tre cantanti si esibiranno nella semifinale del programma musicale condotto da Antonella Clerici in onda il 10 marzo su Rai 1

Foto: Antonella Clerici e la giuria di "Standing Ovation"  - Credit: © Rai

10 Marzo 2017 | 18:36 di Daniele Ceccherini

Al Bano è il superospite della semifinale di Standing Ovation in onda il 10 marzo in prima serata su Rai 1, canterà con Aurora e il papà Omar, la coppia proveniente da Torrazza Coste, in provincia di Pavia che ha vinto la scorsa puntata. Nel corso del programma riproporrà i pezzi più famosi della sua lunga carriera.

La gara canora indicherà le quattro coppie finaliste e ne eliminerà una. Il verdetto come sempre è affidato alle standing ovation del pubblico e della giuria composta da Loredana Bertè, Nek e Romina Power che seguiranno le esibizioni dalla music box. Le cinque coppie, tutte insieme, dedicheranno un omaggio musicale a Lucio Dalla.

Ospiti della trasmissione anche Giusy Ferreri, in dolce attesa e Raf, che duetteranno con le coppie nella seconda manche.
I primi tre classificati andranno alla puntata finale di Standing Ovation, in onda il 17 marzo. La quarta coppia finalista sarà la vincitrice dell'ultimo duello e il giudizio insindacabile sarà del pubblico.