Home TvNews e AnticipazioniStar Trek arriva su Netflix, ecco la data

Star Trek arriva su Netflix, ecco la data

La nuova stagione di Star Trek e tutti i 727 episodi già andati in onda saranno disponibili in streaming, da quando?

Foto: Star Trek: un'immagine della prima stagione del 1966  - Credit: © Universal Pictures

18 Luglio 2016 | 17:54 di Manuela Puglisi

Le notizie sull'attesa nuova stagione di Star Trek iniziano ad arrivare, la CBS ha annunciato che sarà trasmessa in esclusiva da Netflix in 188 paesi diversi, Italia compresa ed esclusi il Canada e gli Stati Uniti, a sole 24 ore dalla messa in onda americana. Inoltre tutti i 727 episodi già esistenti (The Next Generation, Deep Space Nine, Voyager e Enterprise) saranno disponibili sulla piattaforma in streaming entro il 2016, mentre i nuovi episodi saranno disponibili online a partire da gennaio 2017.

Le riprese della nuova stagione, creata da Bryan Fuller e Alex Kurtzman, inizieranno a settembre a Toronto e nelle nuove puntate vedremo una nuova astronave, nuovi personaggi e nuove missioni.

?Il lancio del nuovo Star Trek sarà davvero un evento televisivo globale? ha dichiarato il CEO degli Studi CBS Armando Nunez ?Questa partnership internazionale darà la possibilità ai fan in tutto il mondo di vedere ogni episodio virtualmente allo stesso tempo degli spettatori americani. Grazie al nostro partner Netflix il nuovo Star Trek sarà sulle frequenze di tutto il pianeta?.