Home TvNews e AnticipazioniStart!, le foto del backstage dell’ultima puntata

Start!, le foto del backstage dell’ultima puntata

È ora di salutare il programma condotto da Francesco Mandelli e Federico Russo, ma per farlo bisogna riunire tutti gli startupper, come?

Foto: Mandelli e Russo nel backstage di Start!  - Credit: © Ufficio Stampa

16 Giugno 2016 | 15:20 di Manuela Puglisi

Giovedì 16 giugno alle 22.55 andrà in onda su Rai 2 l'ultima puntata di Start! ?" La vita a portata di App, il programma di Francesco Mandelli e Federico Russo alla scoperta dei migliori servizi digitali pensati e sviluppati da startup italiane.

In questa decima puntata i due si trovano alla fine del loro percorso alla ricerca di soluzioni ai problemi quotidiani tramite app e vorrebbero rivedere gli startupper incontrati dall'inizio del programma. Provano allora a trasformarsi in organizzatori di eventi, ma una rimpatriata non si organizza semplicemente indossando vestiti e accessori fuori dagli schemi, bisogna innanzitutto trovare uno spaio che possa ospitarli. In loro aiuto arriva Whataspace, una startup specializzata proprio nella ricerca di location. Una volta trovato il luogo, bisogna mandare gli inviti, ma non si possono invitare degli startupper senza connessione a Internet, qui entra in gioco Nuvola Store di TIM che fornisce Wi-Fi Power e Contatti Power. Per rendere l'evento virale ci vuole Socialextender. Il programma è prodotto da Zerostories ed è presentato e realizzato da TIM.