Home TvNews e AnticipazioniStasera Casa Mika, gli ospiti della prima puntata

Stasera Casa Mika, gli ospiti della prima puntata

Da Renzo Arbore a Sting, passando per Benji e Fede, Marco Giallini e LP di cui abbiamo una clip esclusiva dal dietro le quinte del programma

Foto: Mika  - Credit: © Riccardo Ambrosio

14 Novembre 2016 | 15:15 di Manuela Puglisi

Parte su Rai2 martedì 15 novembre alle 21.10 Stasera Casa Mika, il varietà in quattro serate che vede protagonista il cantante libanese che è anche tra gli autori insieme a Ivan Cotroneo, Tiziana Martinengo e Giulio Mazzoleni. Tra atmosfere che riecheggiano i grandi spettacoli del passato televisivo, ospiti, tanta musica ed eclettiche coreografia, Mika, insieme alla coinquilina Sarah Felberbaum, invita gli spettatori a casa sua, con ospite a sorpresa la vicina di casa Virginia Raffaele.

La prima puntata

Per il debutto sui piccoli schermi italiani, la prima puntata vedrà ospiti di questo one man show Renzo Arbore, maestro dell'improvvisazione in tv, e gli attori Marco Giallini, Gianfranco Tognazzi e Francesco Montanari. Ad entrare nella casa televisiva del cantante saranno anche i protagonisti della musica italiana e internazionale, accompagnati dalla band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle. Ad aprire le danze saranno questa settimana Sting, LP, Malika Ayane, Francesco Renga e Benji e Fede.

Per capire un po' cosa ci aspetta in questa prima serata di Stasera Casa Mika, ecco una clip esclusiva dell'intervista realizzata a LP nel backstage del programma, corredata da alcune immagini delle prove per le registrazioni del programma.

Stasera Casa Mika, la popstar ci invita a casa sua
Mika ci accompagna nella sua casa su Rai2