Ospite d'onore la regina del pop Kylie Minogue. Tra gli altri ospiti ci saranno Chiara Galiazzo, Antonella Clerici e Ornella Muti

Martedì 6 dicembre alle 21.10 su Rai2 va in onda il quarto e ultimo appuntamento con ?Stasera Casa Mika?, lo show che ha riportato nelle case degli italiani l'anima del grande varietà. Al fianco di Mika ci saranno la coinquilina speciale, Sarah Felberbaum e la straordinaria Virginia Raffaele.
In occasione del gran finale, Mika raddoppia lo sforzo creativo per offrire uno spettacolo ancor più magico: sarà infatti ospite la regina mondiale del pop, Kylie Minogue, ma anche Antonella Clerici, Ornella Muti, Pierfrancesco Favino, Pupo e la poetessa Patrizia Cavalli. La resident band di 16 elementi diretta da Valeriano Chiaravalle accompagnerà le speciali performance di Chiara (della quale abbiamo un video in esclusiva, in apertura articolo) e Jack Savoretti. Chiaravalle dirigerà anche l'Orchestra dell'Opera Italiana in una performance unica, ricca di emozioni.
Questa settimana, inoltre, vedremo Mika nei panni di un tassista a Catania. Nel corso del suo viaggio, il cantante avrà anche uno spiacevole inconveniente: con una gomma bucata, dovrà adoperarsi in prima persona per riparare il danno e rimettersi alla guida.