Home TvNews e Anticipazioni«Stasera Casa Mika», la popstar ci invita su Rai2

«Stasera Casa Mika», la popstar ci invita su Rai2

Cos'è Stasera Casa Mika? Il cantante ci racconta il suo viaggio per l'Italia e apre le porte della sua casa surreale

Foto: Mika  - Credit: © Ufficio Stampa

04 Novembre 2016 | 12:10 di Manuela Puglisi

Sbarca il prossimo 15 novembre alle 21.10 su Rai2, Stasera Casa Mika, il one man show in quattro serate che recupera le atmosfere dei grandi varietà del passato. Una casa surreale in cui Mika darà il benvenuto a grandi nomi dello spettacolo, tra cui Renzo Arbore, Marco Giallini, ma anche Monica Bellucci, Malika Ayane e Francesco Renga, LP e Benji e Fede.  Ad affiancarlo nella sua casa surreale saranno la ?coinquilina? Sarah Felberbaum e la ?vicina di casa? Virginia Raffaele.

Gli ospiti della prima puntata

Lo show mostrerà anche il viaggio di Mika per tutta Italia, gli incontri che ha fatto lungo la strada, le esperienze di vita che gli hanno raccontato da Napoli a Modena, passando per Roma e Bologna. Tra storie positive e racconti difficili, il cantante ha conosciuto meglio lo stivale anche improvvisandosi tassista in città come Catania, Roma, Bologna, un modo perfetto per conoscere persone e sentire cos'hanno da raccontare.

Casa Mika sarà anche su Radio2 con «La musica di Casa Mika»: da lunedì 14 novembre, tutti i lunedì fino al 5 dicembre, alle 17 parte il nuovo speciale dedicato a tutta la musica preferita dalla giovane popstar. Condotto da Silvia Boschero, è un percorso attraverso 4 puntate, 4 punti cardinali, 8 canzoni a puntata, per scoprire dove soffia il vento di Mika: i suoi punti fermi, i suoi sogni, le sue aspirazioni, raccontati live dalla sua musica e dalle sue parole.