Home TvNews e Anticipazioni«Stasera CasaMika», anticipazioni della quarta puntata

«Stasera CasaMika», anticipazioni della quarta puntata

L'opera torna in tv in questo ultimo appuntamento. Tra gli ospiti: Carla Bruni e Claudio Bisio, ma anche Fedez e Anna Valle

20 Novembre 2017 | 15:41 di Giulia Ausani

Mika aprirà le porte di casa sua per l'ultima volta martedì 21 novembre alle 21.20 su Rai Due per l'appuntamento finale con «Stasera CasaMika». Dopo il grande successo ottenuto durante la seconda puntata del programma, l'Opera torna protagonista: stavolta tocca alla Madama Butterfly di Puccini, con un finale modificato ad hoc dallo stesso Mika. A dirigere la messa in scena ci sarà sempre il regista d'opera Damiano Michieletto. A interpretare Cio-Cio-San e Pinkerton saranno Isabella Lee e Vincenzo Costanzo.

«Stasera Casa Mika»: la popstar e la Littizzetto presentano la seconda edizione del varietà di Rai2

Gli ospiti

Tanti gli ospiti di questa ultima puntata, a partire da Carla Bruni, che si trasformerà in un insolito alter ego di Mika per un confronto di anime allo specchio. Varcheranno le porte di CasaMika anche Fedez, che verrà intervistato nella vasca da bagno, e Claudio Bisio. Poi ancora Gilberto Gil, Anna Valle (che terrà una lezione di recitazione sul bacio) e Maria Concetta Mattei.

Il taxi e la fiction

Siamo arrivati all'ultimo viaggio in taxi per Mika, che stavolta farà tappa a Bari per guidare turisti e cittadini a destinazione. Ultimo appuntamento anche con la fiction «Il Ragazzo Che Viene Dal Futuro», con una sorpresa in studio che vedrà protagonisti Gigi, Amalia e il suo fidanzatino Mario.